Ultima modifica: 21 Settembre 2016

Qualora non fosse già avvenuto, si ricorda a tutti i coordinatori delle classi quinte in oggetto di convocare i CdC per il reinserimento degli studenti che hanno frequentato un anno o il secondo semestre all’estero. Continua a leggere Circ. n. 20 – convocazione dei CdC delle classi 5B, 5C, 5D,5E,5F, 5G, 5H e 5I per il reinserimento degli studenti in mobilità internazionale nell’anno scolastico 2016/2017

Qualora non fosse già avvenuto, si ricorda a tutti i coordinatori delle classi quinte in oggetto di convocare i CdC per il reinserimento degli studenti  che hanno   frequentato un anno o il secondo semestre all’estero.

Come prevede la normativa, i docenti del CdC devono recepire la certificazione rilasciata dalla scuola estera.

Accertare la preparazione dello studente in occasione del colloquio di reinserimento  prendendo visione dei programmi delle materie studiate all’estero.

Stabilire modalità e tempi del recupero programmando, d’accordo con lo studente, eventuali prove integrative che possono essere fissate entro il mese di dicembre per permettere allo studente di recuperare efficacemente i contenuti irrinunciabili fondamentali per il reinserimento nella classe quinta.

F.to    IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa  Albalisa Azzariti