Ultima modifica: 16 Settembre 2016

Circ. n. 17 – Consegna tessere per fotocopie

Da lunedì 19 Settembre verranno distribuite, agli alunni delle classi prime, le tessere per le fotocopie. Continua a leggere Circ. n. 17 – Consegna tessere per fotocopie

Per gli altri alunni le tessere verranno ricaricate, una volta raccolte dal rappresentante di classe  e consegnate al Sig. Girolamo  Marino (sala stampa).

Le tessere dovranno essere conservate anche per gli anni scolastici successivi.

Per ogni anno scolastico si provvederà alla ricarica pari a n. 200 fotocopie gratuite.

Per ricaricare la tessera di ulteriori n. 200 fotocopie, nel corso dello st  esso anno scolastico, è necessario effettuare un versamento di €.10,00 sul c.c.p. della scuola.

Le classi  2^ – 3^ – 4^ – 5^, tramite il rappresentante di classe, dovranno consegnare un elenco con le relative tessere da ricaricare.

In caso di smarrimento, per il rilascio di un’altra tessera, è necessario effettuare un versamento di €.10,00 (delibera C.I. N. 36 del 29.01.2004) sul c.c.p. della scuola.

La tessera potrà essere sostituita solo in caso di deterioramento consegnando la vecchia in dotazione.

F.to  IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

Dott.ssa Albalisa Azzariti