Ultima modifica: 14 Settembre 2016

Circ. n. 11 – PROGETTO DIFFUSIONE LINGUE EUROPEE

Si informano le famiglie che anche questo anno scolastico la scuola attiverà corsi pomeridiani di lingua inglese con docente madrelingua Continua a leggere Circ. n. 11 – PROGETTO DIFFUSIONE LINGUE EUROPEE

Si informano le famiglie che anche  questo anno scolastico la scuola attiverà  corsi pomeridiani di lingua inglese con docente madrelingua della durata di 18 ore ciascuno/ massimo 15 allievi per corso:

livello PET per il biennio

livello FCE/ ADVANCED per il triennio

Il costo del corso, a carico delle famiglie sarà tra le 60 e le 90 euro per studente e verrà definito con precisione in base al numero degli iscritti; potrà anche esserci la necessità di acquistare un libro per il corso.

Le lezioni saranno tenute da un  insegnante madrelingua  secondo il seguente calendario:

lunedì, martedì e giovedì    BIENNIO

mercoledì e venerdì            TRIENNIO

L’orario d’inizio potra’ essere 13.30 o 14.30 e dipenderà dalla composizione dei gruppi.

Dato che i posti sono limitati vale, come sempre, il criterio “first-come, first-served”

I corsi inizieranno nel mese di novembre e termineranno in aprile.

La frequenza regolare al corso ( almeno 16 ore su 18 ) e  darà diritto al Credito Formativo per gli alunni del triennio; a tutti i partecipanti verrà comunque rilasciato dalla scuola un Attestato di Frequenza.

Iscrizione:

Le iscrizioni verranno accettate sino a VENERDI’ 7 ottobre 2016, si prega di rispettare la scadenza.

Il modulo per l’iscrizione si può ritirare presso il centralino.

Il modulo compilato e l’acconto di € 20 che dovrà essere versato tramite bollettino postale da ritirare in segreteria, vanno consegnati  alla prof.ssa Mauri all’intervallo dal lunedì al venerdì.

La responsabile del progetto

prof.ssa Antonella Mauri