Ultima modifica: 13 Giugno 2016

Circ. n. 290 Ringraziamento e saluto del Dirigente Scolastico

Con il 31 agosto p.v. concluderò il servizio presso l’Amministrazione Scolastica per pensionamento. Ringrazio vivamente tutte le componenti della Scuola per  la fattiva collaborazione che mi è sempre stata offerta.

Un particolare ringraziamento ai due Collaboratori del DS ed ai Docenti dello staff per il prezioso supporto organizzativo e funzionale per il buon andamento quotidiano delle attività scolastiche.

Ringrazio tutti i Docenti per il lavoro svolto con alta professionalità e competenza; fondamentale è stata l’attività dei Coordinatori di classe, Segretari di classe, Responsabili di laboratorio e dipartimenti, Responsabili e membri di Commissioni, Attività e Progetti , Docenti Funzioni Strumentali perché senza l’impegno profuso la scuola non potrebbe progredire ed essere funzionale alla formazione dei giovani, che sono il futuro del Paese.

Apprezzabile l’apporto degli studenti eletti in Consiglio di Istituto e di quelli eletti rappresentanti di classe, che invito a lavorare –come sanno fare- per la migliore collaborazione con la scuola.

Un particolare e vivissimo ringraziamento al DSGA, per la spiccata professionalità , per il continuativo impegno a favore del Liceo e per la preziosa collaborazione offertami;

ringrazio vivamente tutto il Personale ATA per l’efficace collaborazione e professionalità nelle attività di ufficio, di laboratorio, di vigilanza, di pulizia e di manutenzione.

Un caloroso saluto al Presidente del Consiglio di Istituto, ai Genitori che ne fanno parte e a tutte le Componenti del Consiglio stesso per l’attività, il confronto e la propositività per il miglioramento dell’offerta formativa. Un saluto e ringraziamento al Presidente del Comitato Genitori ed ai membri del Comitato stesso per la collaborazione offerta per un sereno confronto.

Un saluto ed un ringraziamento alla RSU di Istituto per il confronto agito sempre in termini di correttezza e positività.

Il più vivo augurio per un futuro sempre migliore!

Mara Bariatti