Ultima modifica: 16 Marzo 2016

Circ. n. 215 Alternanza scuola- lavoro : “forno a terra cruda”

Si comunica che martedì 22 marzo 2016 dalle ore 12,30 alle ore 13,30 Continua a leggere Circ. n. 215 Alternanza scuola- lavoro : “forno a terra cruda”

Si comunica che   martedì 22 marzo 2016 dalle ore 12,30 alle ore 13,30

gli studenti :

(CLASSE 3^G)                               FIDANZIA   –  OSIMO  – MIGLIAVACCA – LA CALAMITA – MARCHESI – BRESSI

(CLASSE 3^I)                 ORRU’ – GIUPPONI – DI FELICE – IORIO – AMATULLI – CHIAPPINI – PAGANI – ENRIQUEZ

sono convocati in un’ Aula di Via Donati, 5

Scopo dell’incontro:

• Conoscenza e formazione del gruppo;
  • Informazioni circa la programmazione delle giornate, il luogo, l’abbigliamento richiesto, la documentazione.

Interverrà l’Ing. Giulio Battagliarin, responsabile e coordinatore dell’iniziativa, che darà delle informazioni importanti relative all’attività della costruzione del forno di argilla e paglia che si svolgerà da lunedì 4 aprile a venerdì 8 aprile 2016.

F.to   IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

prof.ssa Mara  Bariatti