Ultima modifica: 12 Marzo 2016

Circ. n. 213 KANGOUROU DELLA MATEMATICA – GARA 17 MARZO 2016 Classi PRIME

giovedì 17 marzo 2016 dalle ore 9:15 alle ore 11:10, nell’Auditorium di via Donati, 5, si svolgerà la gara individuale Kangourou della Matematica per le classi prime Continua a leggere Circ. n. 213 KANGOUROU DELLA MATEMATICA – GARA 17 MARZO 2016 Classi PRIME

Si comunica che:

• giovedì 17 marzo 2016  dalle ore 9:15  alle ore 11:10, nell’Auditorium di via Donati, 5,  si svolgerà la gara individuale Kangourou della Matematica per le classi prime.

La durata effettiva della prova è di 75 minuti per tutte le categorie.

La scheda delle risposte deve essere compilata in penna nera annerendo le caselle senza sbavature e scrivendo in stampatello ove richiesto.  Le schede-risposte sono valutate automaticamente e la loro corretta compilazione da parte dei concorrenti è parte integrante della prova. Sono automaticamente esclusi dalla valutazione quei concorrenti le cui schede, causa motivi imputabili al compilatore (es. dati male inseriti o mancanti, sovrascritte, cancellature, lacerazioni, piegature), vengano rifiutate dal lettore ottico.

Non è ammesso l’uso di calcolatrici o di materiale bibliografico, appunti personali compresi.

L’uso di fogli di carta, matite, righe e compassi è invece autorizzato

Le classifiche complessive per livello saranno redatte e rese disponibili sul sito ufficiale www.kangourou.it entro il 14 aprile 2016, in tempo utile per organizzare la fase finale di Mirabilandia.

Al termine della prova gli studenti, in elenco, ritorneranno nelle rispettive classi.

F.to    IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

prof.ssa  Mara  Bariatti

F.to   La Docente Referente

prof.ssa  T. Merisio