Ultima modifica: 10 Marzo 2016

Circ. n. 210 verifica presenze studenti

Si ricorda che i Docenti sono tenuti a verificare ad ogni ora di lezione la presenza degli studenti in aula; Continua a leggere Circ. n. 210 verifica presenze studenti

nel caso di rilevazione di assenza di uno studente in ore intermedie, il Docente provvederà a segnalare alla Segreteria Didattica tale assenza al fine di consentire una verifica della avvenuta autorizzazione da parte dei Genitori all’uscita dello studente.

Si rammenta che tale procedura è da sempre in atto come da regolamento interno e deve necessariamente essere sempre rispettata.

Si chiede, cortesemente, ai Docenti, in fase di giustifica di assenze, ritardi, uscite anticipate di verificare sul libretto degli Studenti la presenza del timbro apposto dalla Segreteria per la validazione delle firme depositate.

Si ringrazia per la collaborazione.

F.to     IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa Mara Bariatti