Ultima modifica: 19 Giugno 2019

13° Concorso di Poesia e Narrativa intitolato a Ettore Barelli e l’E-book

ePaper not found

Come da alcuni anni, anche in questo la nostra Biblioteca Scolastica ha organizzato il concorso di Poesia e Narrativa intitolato a  “Ettore Barelli”. La Giuria era composta da:

• per la sezione Poesia: l’ex dirigente scolastico prof. Castellari, le prof.sse Bonzi e Mutti, una ex studentessa la sig.na Zago
  • per la sezione Narrativa: l’attuale dirigente scolastico dott.ssa Azzariti, le prof.sse Polettini e Rigotti, l’ex studente sig. Pedotti.

Ecco a voi i vincitori dell’XIII edizione 2018/2019:

POESIA

1-2  classificata Domitilla Alessandra Aloi 5^ D “Fuoco” e  “Lampiridi”
3  classificato Federico Ranci Ortigosa 4^ F “Flutti”
4  classificata Alice Abbatino 2^ I “Maschera”

NARRATIVA

1  classificata Martina Costa 5^ H “Oltre la prateria”
2  classificata Eleonora Fontana     4^ F “Lasciate ogni speranza, voi ch’entrate”
3  classificata Alice Smidili     5^ A  “Caos e cosmo”

Al termine di questa edizione si è concordato di realizzare ancora un prodotto editoriale di carattere innovativo, al fine di valorizzare al meglio i componimenti dei vincitori.