circ. n.307

Circ. n.307 – Rinnovo iscrizione ai corsi extracurriculari di lingua cinese, francese, tedesco e spagnolo a. s. 2024/2025

Con la presente si informano tutti gli ISCRITTI AI CORSI in oggetto, interessati a proseguire con lo studio della stessa lingua seguita quest’anno, che sono aperte le iscrizioni per l’a. s. 2024/2025.

Si ricorda che per le future classi 2A e 2H – sezioni di potenziamento linguistico – l’iscrizione è obbligatoria

Per rinnovare l’iscrizione è necessario versare un acconto di €. 50,00 (cinquanta) seguendo le istruzioni di seguito riportate:

1. Accedere al sito https://www.miur.gov.it/-/pago-in-re-1 ;
  2. Clicca su “Vai al servizio” e accedere con le credenziali Spid (in possesso del genitore);
  3. Clicca su “Pago in rete scuole”;
  4. Clicca su “Versamenti volontari”;
  5. Digita il codice meccanografico del Liceo: mips18000p;
  6. Clicca sull’icona azioni (versamenti eseguibili);
  7. Individuare e selezionare:

ACCONTO – RINNOVO ISCRIZIONE AI CORSI EXTRACURRICULARI DI LINGUA CINESE FRANCESE, TEDESCO E SPAGNOLO – (50,00 euro)

1. Effettuare il pagamento inserendo i dati dello studente, nome e classe, e procedere.

Si fa presente che la scadenza dell’evento di pagamento Pago in rete è  il 12 maggio  2024.

Successivamente si deve inviare una mail ai seguenti indirizzi:

didattica2@eliovittorini.it; didattica4@eliovittorini.it; contabilita@eliovittorini.it

La mail deve contenere:

1. Cognome e Nome dello studente;

2. Classe frequentata;

3. Lingua che si sta studiando;

4. Indirizzo mail di riferimento

Per formalizzare l’iscrizione inviare una mail TASSATIVAMENTE ENTRO e NON OLTRE sabato 18 maggio 2024.

La docente responsabile dei corsi

Prof.ssa Mirella Ventura

Prof.ssa Concetta Pragliola

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)