ISCRIZIONI CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

ISCRIZIONI CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE – INGLESE- sessione invernal

Si comunica che , essendo il liceo ente certificatore esami Cambridge, le prove di esame  per le certificazioni PET for schools, FCE for schools , CAE si terranno in sede , presso il laboratorio di Informatica 1, Via Donati,7.

Qualora non si raggiungesse il numero minimo di n. 50 iscrizioni totali, le prove saranno erogate c/o sedi individuate dal British Council.

Si prevede un’ulteriore sessione estiva, in data da definirsi (maggio/giugno 2023).

Qui di seguito le tariffe di iscrizione e le date di  esame :

ESAME TARIFFA DICEMBRE

PET FOR SCHOOLS (B1)

€.121,00

Sabato  17

L’esame sarà erogato in modalità Paper Based, ossia su supporto cartaceo.

FCE FOR SCHOOLS (B2)

€. 203,00

Sabato 17

L’esame sarà erogato in modalità Computer based, ossia su computer.

CAE – Advanced (C1)

€. 227,00

Sabato 17

L’esame sarà erogato in modalità Computer based, ossia su computer.

Per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo : certificazioni@eliovittorini.it ed in copia all’indirizzo mail : contabilita@eliovittorini.it    tassativamente  entro e non oltre il giorno 13 ottobre 2022 specificando:

*          tipologia d’esame

*          data d’esame

*          cognome e nome dello studente

*          data di nascita

*          classe di appartenenza

La mail , con oggetto il nome dello studente ed esame richiesto, dovrà necessariamente contenere l’attestazione del pagamento della tassa di esame da effettuare:

*          tramite bollettino di c/c postale n. 20942207 intestato a LS E. Vittorini, Milano SERVIZIO TESORERIA

*          tramite bonifico bancario intestato a LS E. Vittorini, Milano – SERVIZIO TESORERIA –

CODICE IBAN IT 51 Z076 0101 6000 0002 0942 207

La causale del pagamento dovrà indicare:

*          tipologia d’esame

*          data d’esame

*          cognome e nome dello studente

*          classe di appartenenza

Si invitano gli studenti interessati a rispettare le modalità di iscrizione indicate. La risposta alla mail attesta la ricezione della richiesta.

Si consiglia di controllare costantemente il sito del Liceo per eventuali aggiornamenti.

F.to  La Responsabile del Progetto                                                         LA  DIRIGENTE  SCOLASTICA

prof.ssa  Claudia  Napolitano                                                                                  dott.ssa  Albalisa Azzariti