circ. n.018

progetto di sostenibilità miglioramento del “Piazzo”

In collaborazione con Cosnova e la Cooperativa per disabili Cascina Biblioteca, proseguiamo con il progetto di miglioramento del “Piazzo”, che è uno dei luoghi di ritrovo degli studenti al termine delle attività scolastiche.

quando chi cosa
         04.10.22

Ore 13:30 /14-16

Cascina Bibilioteca+Cosnova Italia+10 studenti Liceo Vittorini Attività di manutenzione area verde: piantumazione e riqualificazione delle panchine esistenti
         04.10.22

Ore 16-17

Cascina Bibilioteca+Cosnova Italia+10 studenti Liceo Vittorini+ospiti Merenda e torneo di ping-pong opzionale per chi può/vuole partecipare
        05.10.22 Perfezionamento e chiusura lavori area verde piantumazione e panchine

L’attività è riconosciuta dal Liceo. Per gli studenti delle classi seconde, impegnati per circa 4 ore (il 4 e il 5 ottobre),, sarà rilasciata una nota di merito che sarà acquisita in fase di scrutinio, come uno degli elementi considerati dal Consiglio di Classe per la determinazione del voto di comportamento. Analogamente si procederà per gli studenti del triennio, i quali però possono chiedere che invece l’impegno sia riconosciuto come PCTO. In questo secondo caso, le ore conteggiate potranno essere dieci: 4 sul posto e 6 per la documentazione dell’attività svolta.

Si raccolgono in segreteria didattica le adesioni portando questo tagliando entro sabato 17 settembre 2022-

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)