Circ. n. 108 – Attivazione Laboratorio Teatrale a. s. 2023/2024

Si comunica che da lunedì 13 novembre 2023, nello Spazio Teatrale di Donati 7, avrà inizio il Laboratorio Teatrale di Base condotto dal regista e drammaturgo Marco Pernich.

Gli incontri si svolgeranno il lunedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Il corso prevede 20 incontri di 2 ore comprensivi di una parte di training (dedicata al linguaggio del corpo, lo spazio, la voce) e la messa in scena dello spettacolo.  Il costo è di Euro 120.

Per procedere al pagamento, è necessario seguire le istruzioni di seguito riportate:

1. Accedere al sito https://www.miur.gov.it/-/pago-in-re-1 ;
  2. Clicca su “Vai al servizio” e accedere con le credenziali Spid (in possesso del genitore);
  3. Clicca su “Pago in rete scuole”;
  4. Clicca su “Versamenti volontari”;
  5. Digita il codice meccanografico del Liceo: mips18000p;
  6. Clicca sull’icona azioni (versamenti eseguibili);
  7. Individuare e selezionare l’icona riferita alla spesa di interesse:

Pagamento CORSO DI TEATRO (EURO 120,00);

1. Effettuare il pagamento inserendo i dati dello studente, nome e classe, e procedere.

Si fa presente che la scadenza l’evento di pagamento su Pago in rete è sabato 11 novembre 2023.

Copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere consegnata ad uno dei docenti referenti lunedì 13 novembre p.v., durante il primo incontro.

Per approfondimenti sul progetto visitare il Sito del Liceo alla voce: Laboratori Teatrali.

Per richieste di informazioni in merito o per eventuali segnalazioni gli studenti possono rivolgersi ai docenti referenti: proff. Luca Scalco e Andrea Mencarelli.

I Docenti Referenti del Progetto

proff. A. Mencarelli  L. Scalco

Prof.ssa Concetta Pragliola

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)