Circolari

Circ. n. 52 – Comunicazione orario dei corsi pomeridiani di potenziamento di lingua inglese, istruzioni per versamento del saldo

Si comunica il calendario relativo ai giorni ed agli orari dei corsi pomeridiani di lingua inglese che inizieranno in presenza a scuola a partire da lunedì 16 ottobre 2023.

Gli elenchi verranno affissi nell’atrio di via Donati,5

LUNEDI’

MARTEDI’

MERCOLEDI’

GIOVEDI’

13:15/14:15

CORSO B1.1

CORSO B2.2

CORSO B2.1

14:15/15:15

CORSO B2.2

CORSO B1.2

CORSO B2.1

La quota di partecipazione per ciascun studente è di euro 80,00.

Pertanto per tutti i partecipanti che hanno versato come acconto euro 50,00 il saldo sarà di Euro 30,00.

Per procedere al pagamento del Saldo, sopra descritto, è necessario seguire le istruzioni di seguito riportate:

1. Accedere al sito https://www.miur.gov.it/-/pago-in-re-1 ;
  2. Clicca su “Vai al servizio” e accedere con le credenziali Spid (in possesso del genitore);
  3. Clicca su “Pago in rete scuole”;
  4. Clicca su “Versamenti volontari”;
  5. Digita il codice meccanografico del Liceo: mips18000p;
  6. Clicca sull’icona azioni (versamenti eseguibili);
  7. Individuare e selezionare l’icona riferita alla spesa di interesse:

Pagamento saldo CORSI POTENZIAMENTO LINGUA INGLESE POMERIDIANI (EURO 30,00);

1. Effettuare il pagamento inserendo i dati dello studente, nome e classe, e procedere.

Si fa presente che la scadenza l’evento di pagamento su Pago in rete è sabato 21 ottobre 2023.

Grazie per la consueta attenzione e collaborazione.

Le Docenti Referenti

prof.sse Ventura, Cucciarrè e Napolitano

Prof.ssa Concetta Pragliola

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)