circ. n.277

Circ. n.276 – Torneo di Basket 3vs3 maschile per gli studenti del biennio/Torneo basket 3vs3 femminile per le studentesse di tutto l’istituto

Torneo di Basket 3vs3 maschile per gli studenti del biennio/Torneo basket 3vs3 femminile per le studentesse di tutto l'istituto

Si comunica che è in partenza il torneo di Basket 3vs3 maschile per gli studenti del biennio, e il torneo basket 3vs3 femminile per le studentesse di tutto l’istituto. Sono già affissi in bacheca di fronte alle palestre (Donati 7) i calendari delle due competizioni:

Per il biennio le prime partite di qualificazione inizieranno in data 8 aprile 2024, mentre la seconda fase avrà inizio mercoledì 17 aprile, parteciperanno le vincenti degli incontri della prima fase più 3 squadre ripescate; i calendari della competizione femminile saranno affissi di fronte alla palestra. Avranno inizio lunedì 8 aprile con la fase ed eliminazione diretta che prevede incontri di quarti di finale su andata e ritorno mentre semifinale e finali si disputeranno su partita secca.

Si ricorda che le iscrizioni devono essere comunicate anche tramite mail, al proprio docente di Scienze Motorie e Sportive, compilando l’apposito modulo, entro e non oltre sabato 6 aprile 2024.

NB: Si ricorda che è obbligatorio per tutti gli studenti che intendano partecipare alle attività motorio-sportive in orario extra-scolastico proposte dalla scuola produrre un certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.   Il certificato deve essere redatto dal proprio medico di base, a titolo gratuito, su richiesta della scuola con apposito modulo che potrà essere richiesto al docente di Scienze Motorie.

Gli studenti che dovessero già essere in possesso di suddetta certificazione o di quella per l’attività sportiva agonistica sono pregati di consegnarne copia al proprio docente di Scienze Motorie.

Per eventuali richieste di chiarimenti o altre informazioni, rivolgersi ai propri docenti.

I docenti di Scienze Motorie e Sportive

Prof.ssa Concetta Pragliola

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)