ATTIVAZIONE CORSI DI POTENZIAMENTO DI LINGUA INGLESE

Si comunica che anche quest’anno il nostro Liceo attiverà i corsi pomeridiani di Potenziamento di Lingua Inglese. I corsi, tenuti da un insegnante madrelingua,

Si comunica che anche quest’anno il nostro Liceo attiverà i corsi pomeridiani di Potenziamento di Lingua Inglese. I corsi, tenuti da un insegnante madrelingua, si svolgeranno in presenza presso il nostro Istituto; ogni corso avrà durata di 18 ore e sarà articolato in incontri pomeridiani di un’ora ciascuno.
SI RICORDA CHE PER IL TRIENNIO LA FREQUENZA AI CORSI DA’ DIRITTO AL CREDITO SCOLASTICO; E’ AMMESSO UN NUMERO MASSIMO DI TRE ORE DI ASSENZA.
Non conoscendo ancora il numero di corsi che saranno attivati, gli orari verranno resi noti ad iscrizioni effettuate.
I corsi saranno così strutturati :

• Classi Prime : Livello b1.1 > Lunedì / Martedì
• Classi Seconde : Livello b1.2 (PET) > Mercoledì
• Classi Terze: Livello b2.1 > Giovedì
• Classi Quarte/Quinte: Livello b2.2 (FIRST) > Martedì

SI RICORDA CHE IL GIORNO E’ INDICATIVO POICHE’, IN CASO DI NUMEROSE ISCRIZIONI PER LO STESSO LIVELLO, SI RENDERA’ NECESSARIO ATTIVARE CORSI ANCHE IN ALTRI GIORNI.
PER I CORSI B1.1;  B1.2; B2.1 E’ OBBLIGATORIO L’ACQUISTO DEL LIBRO DI TESTO CHE SARA’ INDICATO SUCCESSIVAMENTE.

I corsi attivati prevedono un minimo di 10 e un massimo di 15/16 studenti ed avranno inizio nel mese di ottobre.

IL TERMINE ULTIMO per PRESENTARE  la DOMANDA di  ISCRIZIONI è MARTEDI 27 SETTEMBRE 2022.

Il costo previsto è generalmente di € 80/90 pro capite, salvo variazioni legate al numero degli iscritti.
Per effettuare l’iscrizione è necessario versare un acconto di € 50 tramite bonifico bancario intestato a:
Liceo Scientifico Elio Vittorini Milano
IBAN IT 51 Z076 0101 6000 0002 0942 207
o tramite bollettino di c/c postale n. 20942207
Si ricorda di indicare come causale nome e cognome e classe di appartenenza.
Per formalizzare l’iscrizione è tassativo inviare una mail a questo indirizzo:
corsipomeridianinglese@eliovittorini.it e, in copia, a contabilita@eliovittorini.it con OGGETTO,  il nome e la classe dello studente.

La mail deve contenere:
• Cognome e Nome dello studente;
• Classe frequentata;
• Corso al quale ci si iscrive;
• Copia del versamento dell’acconto;
 Mail a cui indirizzare tutte le comunicazioni successive

Per Informazioni rivolgersi alla Prof.ssa Mirella Ventura e/o Prof.ssa Claudia Napolitano sempre all’indirizzo: corsipomeridianinglese@eliovittorini.it.

La risposta alla mail vale come avvenuta ricezione.

la dirigente scolastica

Dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi  e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)