Circolari pubbliche

Circ. n. 27 – Intervento delle Associazioni di volontariato “Handicap…su la testa!” e “Comunità del Giambellino” presso le Classi Terze

Si comunica ai docenti e agli studenti delle Classi Terze il calendario degli interventi nelle classi delle Associazioni “Comunità del Giambellino” e “Handicap…su la testa!”, per promuovere attività di volontariato. Le date coinvolte saranno mercoledì 4 ottobre, giovedì 5 ottobre, mercoledì 11 ottobre e lunedì 16 ottobre

Si comunica il calendario degli incontri per le classi terze con gli operatori delle realtà di volontariato presenti in zona (“Handicap…su la testa!” e “Comunità del Giambellino”). L’intervento fa parte delle attività deliberate tra gli incontri annuali del Progetto Volontariato e rientra nelle ore di Educazione civica (il docente dell’ora coinvolta è pregato di segnarlo sul registro).

Durante gli incontri, della durata di un’ora ciascuno, i rappresentanti delle due associazioni presenteranno agli studenti le attività di cui si occupano e per cui propongono l’impegno di volontariato, valido come ore di Pcto e/o credito formativo.

CALENDARIO PER GLI INCONTRI CON “HANDICAP…SU LA TESTA!”

Mercoledì 4 ottobre Giovedì 5 ottobre
08:15 3B (prof. Bianchi)
09:15 3H (prof. Baglio) 3C (prof.ssa Di Nuzzo)
10:15 3D (prof. Di Muro) 3E (prof.sssa Cannone)